Crystal meth: i suoi volti, i suoi denti.

Chi ha visto Breaking Bad sa già di cosa parlo, probabilmente ne è rimasto pure affascinato, come me.
Per chi non lo sapesse invece, quando si parla di Crystal meth, Ice, Shaboo, Shabu, ci si riferisce alla Metanfetamina.
Senza entrare in noiosi dettagli raggiungibili con una ricerca in rete, basti sapere che la Metanfetamina è facile da produrre, economica e potente perché: non ti fa dormire per giorni, non ti fa mangiare per altrettanti, ti fa trovare sessualmente conturbante anche una fossa di letame e ti fa sentire una batteria atomica per ore.

Tutto molto bello.

Ho voluto però andare oltre le suggestioni di Breaking Bad ed ho scoperto, senza nemmeno troppo cercare, cosa comporta la produzione della Crystal. Soprattutto ho scoperto cosa ne comporta l'abuso.
Devo dire che da appasionato di un'altra serie televisa come The walking dead, ho trovato molto interessante la trasformazione dei corpi degli assuntori abituali. In particolar modo nei volti ed nei denti.

Trasformazione dei volti:










Trasformazione dei denti:







Se siete riusciti ad arrivare fino a qui,

forse siete dei veri appassionati del tema.
Potete allora gustarvi questo servizio delle Iene. Non che le Iene mi siano particolarmente simpatiche, ma a fine servizio si parla di Fresno, città della California, nota per essere la capitale degli zombie da Crystal.
Se non vi basta, potete vedervi anche questi 4 spot firmati dal regista Darren Aronofsky, noto per aver affrontato il tema delle sostanze in "Requiem for a dream"; film che potete vedere a ripetizione se tutto ciò ancora non via ha soddisfatti.

"Let's cook?"

Commenti

Post più popolari