Scarpe da donna.


ieri ho sognato che indossavo scarpe da donna celesti col tacco alto nuove e luccicanti e mi atteggiavo cogliendo sguardi schiacciando sassi sotto tacchi troppo alti per un maschio sapendo quanto ridicoli fossero quei tacchi e quelle scarpe col tacco di pelle celeste lucida nuova nuova sui pedi di un maschio che tra l'altro odia il celeste adorando invece il nero e chi sa indossarlo e poi d'un tratto la mia faccia inizia a sciogliersi e squamarsi come se volesse perdere una morbida crosta e cadere a terra in grumi bianchi tipo pelle di serpente senza disegni e ricami solo pelle che si squama e cade a terra indecente ed io fiero con le mie scarpe da donna e la pelle del viso non più mio a terra sotto quei tacchi che mi indosso così male e non mi piacciono eppur così fiero nella sfumatura d'una perplessità prossima a spezzarsi_voglio un tostapane

Commenti

  1. Un elettrodomestico con ferite al cuore. So che regalarti per natale :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari